Vai al contenuto principale
1/4

Guarnizioni in gomma per auto, strisce sigillanti per bordi, sigillante per tetto e parabrezza, strisce protettive per auto, guarnizioni per finestrini, isolamento acustico, insonorizzazione - 19 mm x

47,87€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Guarnizioni in gomma per auto, strisce sigillanti per bordi, sigillante per parabrezza e tetto auto, strisce di protezione per auto, guarnizioni per finestre, isolamento acustico, insonorizzazione - 19mmx3M

Mantieni pulito il tuo veicolo: il nastro può ridurre la trasmissione del rumore degli pneumatici e del vento al veicolo, migliorare il comfort di guida, impedire l'ingresso di polvere e pioggia e mantenere gli spazi del veicolo puliti e più facili da pulire.
Previene le perdite d'acqua: può proteggere il tetto dalle perdite d'acqua e prevenire la polvere. Rende il parabrezza stabile, resistente alle alte temperature e durevole. Rende il tuo veicolo più ermetico, più silenzioso e più confortevole all'interno.
Design a forma di 3T: la striscia sigillante per parabrezza dell'auto adotta un design a forma di T e questo design a forma di T razionale può adattarsi meglio allo spazio nella tua auto. Utilizzato principalmente per sigillare il telaio tra portiere, cofani, bagagliai, finestrini e porte.
Materiale di alta qualità: la guarnizione per il parabrezza anteriore dell'auto è realizzata in gomma EPDM, che ha una buona elasticità e resistenza, è facile da piegare e ripiegare, sicura e atossica, robusta e durevole, non si deforma facilmente e ha buoni effetti di tenuta, come impermeabilizzazione, protezione dalla polvere, protezione dal vento e isolamento acustico, che possono servirti a lungo.
Installazione comoda: la guarnizione per portiere è progettata con nastro adesivo biadesivo, che ha una buona adesione e può essere applicata direttamente all'auto senza perdere molto tempo. Il metodo di utilizzo è semplice. Il nastro adesivo biadesivo è morbido e flessibile e non danneggia la vernice dell'auto.

Specifiche:
Nome: Striscia sigillante a forma di T
Dimensioni: Circa 19 mm / 0,75 pollici
Posizione di installazione: Tra la carrozzeria dell'auto
Metodo di installazione: Tipo adesivo

Installazione:
1. Utilizzare un detergente delicato per pulire sporco, polvere e incrostazioni dal telaio della portiera.
2. Staccare un'estremità della striscia sigillante dalla pellicola protettiva applicata al telaio della portiera, determinare la posizione e quindi premere contemporaneamente il morsetto lungo la linea di installazione della pellicola protettiva per fissare la striscia sigillante.
3. È vietato tirare la striscia sigillante a mano dopo l'applicazione ed è vietato lavarla con acqua per 24 ore. Cercare di non aprire e chiudere ripetutamente la portiera.
Contenuto della confezione: 1 * Striscia sigillante per auto a forma di T da 19 mm (3M)

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Componente per vetri
    Clip di fissaggio
  • Colore
    Nero
  • Altezza
    10 mm
  • Larghezza
    19 mm
  • Lunghezza
    3000 mm
  • Materiale
    Caucciù
  • Referenza ManoMano
    ME98942116
  • MMID
    185416061844
  • Rif. costruttore
    mano-HWLX-06507
  • EAN
    6282768357310
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati