Vai al contenuto principale
1/5

Guarnizione per finestre per condizionatori e asciugatrici portatili, kit di blocco dell'aria calda per tutti i condizionatori mobili, coperture per lo scambio d'aria con cerniera e chiusura automatic

55,40€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da ADS

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【FREDDO DURANTE L'ESTATE】 - La guarnizione per finestre blocca il flusso di ritorno dell'aria calda sigillando il tubo tra il telaio della finestra e la finestra stessa. Allo stesso tempo, riduce le perdite di aria fredda e mantiene la stanza fresca più a lungo, offrendoti un ambiente di vita fresco e confortevole.

【RIDUZIONE DEL CONSUMO ENERGETICO】 - Goditi uno stile di vita ecologico! Questa guarnizione per finestre aiuta a ridurre il consumo energetico e le emissioni di anidride carbonica, particolarmente elevate in estate a causa dell'uso diffuso dell'aria condizionata. Proteggi l'ambiente risparmiando energia e riducendo le bollette elettriche!

【ADESIVO IMPERMEABILE RESISTENTE】 - La guarnizione per finestre del condizionatore è lavabile e impermeabile, protegge dalla pioggia nei giorni umidi e tiene lontani insetti e zanzare.

Fornita con nastro adesivo resistente, non dovrai più preoccuparti che si stacchi.

【FACILE DA INSTALLARE】 - Non sono necessari attrezzi o forature. Tutto il necessario è incluso nella confezione della guarnizione per finestre! È sufficiente applicare il nastro a strappo all'interno del telaio della finestra e alla finestra stessa, quindi fissare la guarnizione alla guarnizione. Aprire la cerniera e posizionare il tubo dell'aria all'esterno della finestra. Quindi, chiudere bene la cerniera attorno al tubo. La finestra rimane perfettamente funzionante e può essere aperta e chiusa normalmente. Sono incluse fascette aggiuntive per un supporto e un fissaggio extra.

【GUARNIZIONE UNIVERSALE PER FINESTRE】 - Adatta a tutti i condizionatori e asciugatrici portatili. Adatta per finestre a battente, finestre a vasistas e finestre a ribalta; non adatta per finestre scorrevoli, a bilico orizzontale o a bilico verticale. Lunghezza: 500 cm, adatta per finestre in cui la lunghezza totale della guarnizione è inferiore a 500 cm.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di accessorio per condizionatore portatile
    Adattatore
  • Referenza ManoMano
    ME225827517
  • MMID
    555034307510
  • Rif. costruttore
    4048398418737
  • EAN
    4048398418737
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati