1/4
Guarnizione per camini autoadesiva ad alta temperatura – Guarnizione in fibra di vetro lunga 2 m, resistente al calore fino a 550 °C – 2 m x 15 mm x 3 mm
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da RENO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questa guarnizione autoadesiva in fibra di vetro ad alta temperatura è lunga 2 m ed è progettata per resistere a temperature fino a 550 °C. È ideale per l'uso in stufe, caminetti, barbecue, affumicatori, canne fumarie e canaline per cavi, sia all'interno che all'esterno. Specifiche tecniche Lunghezza: 2 m Dimensioni: 15 mm x 3 mm Resistenza al calore: fino a 550 °C Installazione Pulire e asciugare la superficie prima dell'applicazione. Staccare la pellicola protettiva e applicare la guarnizione. Lasciare asciugare per 12 ore per un'adesione ottimale. Utilizzo Il nastro sigillante è autoadesivo e facile da applicare. Deve essere tenuto in posizione mediante attrito con altri elementi come guarnizioni di finestre o porte. Per superfici verticali, potrebbe essere necessario un componente aggiuntivo per tenere in posizione il cordone di sigillante. Altre informazioni Il nastro adesivo serve solo per fissare il nastro sigillante. In caso di temperature eccessive, il nastro adesivo potrebbe sciogliersi.
Caratteristiche
- MarcheBOBYPET
- MaterialeFibra di vetro
- Tipo di accessorio per fumisteriaGuarnizione ad alta temperatura
- Referenza ManoManoME227839504
- MMID961124297811
- Rif. costruttoredou-12575
- EAN9871946614054
Consigliato da
Come scegliere una guarnizione
Qualsiasi raccordo o assemblaggio fisso o snodato di tubazioni/rubinetteria o meccanico richiede una guarnizione flessibile o rigida per garantirne la tenuta stagna. La guarnizione (fibra, gomma, O-ring, a farfalla o paraolio) deve essere perfettamente adeguata alle esigenze di pressione e alla natura del fluido per cui è stata scelta.
Sei qui: