Vai al contenuto principale
1/5

Guarnizione insonorizzante per porte e finestre, profilo a D, guarnizione autoadesiva in gomma per porte d'ingresso, guarnizioni per finestrini auto, guarnizione isolante per porte d'ingresso a freddo

(46,54€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiali di qualità: le guarnizioni per porte e finestre sono realizzate in gomma di alta qualità, resistente all'usura, con elevata elasticità, resistenza all'invecchiamento e altre caratteristiche. Non risentono di condizioni meteorologiche estreme, non si congelano né si seccano e la guarnizione in gomma è robusta. Adesivo forte: la guarnizione impermeabile ha un forte adesivo sul retro, che la rende resistente all'acqua e non si stacca. Se il clima è freddo, la guarnizione potrebbe non essere sufficientemente adesiva; si consiglia di utilizzare un asciugacapelli per riscaldarla e migliorarne l'adesione. Ampio utilizzo: la guarnizione in gomma per porte offre protezione da vento, polvere, rumore e freddo, proteggendo porte e finestre, ed è ampiamente utilizzata. in porte blindate, porte in legno, porte scorrevoli e finestre scorrevoli, ecc.

Multifunzionalità: questa striscia zerbino può essere utilizzata per proteggere da vento, polvere e rumore, nonché per proteggere porte e finestre, riducendo l'usura e il rumore durante l'apertura e la chiusura.

La confezione include: 6 m di lunghezza, 10 mm di larghezza e 6 mm di spessore, paraspifferi per porte con fessure da 3 mm a 6 mm.

Facile installazione: il retro della guarnizione autoadesiva super resistente per porte e finestre è ricoperto da un potente adesivo. Basta staccare la pellicola protettiva rossa per installarla. Si prega di misurare le dimensioni prima dell'uso e tagliare in base alle proprie esigenze. Se non siete soddisfatti dei nostri prodotti, contattateci.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Colore
    Bianco
  • Lunghezza
    6 m
  • Materiale
    Caucciù
  • Referenza ManoMano
    ME277612855
  • MMID
    629414014572
  • Rif. costruttore
    M7-A148-M3785
  • EAN
    3171989809155
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati