1/4
Guarnizione in silicone, confezione da 2, autoadesiva per la parte inferiore di porte e finestre, trasparente, antipolvere, resistente agli agenti atmosferici e insonorizzante - (10 m × 25 mm x 10 m)
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ◈ Dimensioni della striscia di tenuta: lunghezza totale della guarnizione 10 m (33 piedi), larghezza totale 25 mm (1"), larghezza adesiva 10 mm (0,4"), adatta per sigillare fessure da 0 a 15 mm (da 0 a 0,6"). Taglio flessibile necessario; può essere utilizzata all'esterno e dietro le porte, la lunghezza si adatta a tutte le porte standard della casa.
- Vantaggi: la guarnizione della porta è antivento, antipolvere, a risparmio energetico e riduce il rumore. Previene perdite di aria condizionata e sprechi di energia; quando si fa la doccia, l'acqua del bagno non uscirà sotto la porta e non bagnerà altre stanze.
- Ampia gamma di utilizzi La parte inferiore della porta è ampiamente utilizzata in porte scorrevoli senza telaio, porte in vetro, finestre in plastica e alluminio, ante di armadi, soglie, guardaroba, ripostigli, camere da letto e bagni.
- ❤ Alta qualità: la striscia di tenuta è Realizzato in silicone morbido e impermeabile, è ecologico, resistente ed economico, perfetto per l'uso domestico.
- 🌟Facile da installare: l'installazione richiede solo due minuti; abbinare la lunghezza necessaria alla porta e al ritaglio e staccare la carta protettiva in posizione. Nota: se la temperatura è bassa, è meglio usare un asciugacapelli per riscaldare l'adesivo.
Descrizione del prodotto
Confezione da 2 strisce sigillanti 10m-25mm
Vi capita di sperimentare questi problemi?
|
Questo fantastico prodotto è esattamente ciò di cui hai bisogno necessario!
|
Hai mai riscontrato un problema simile?
L'installazione di strisce impermeabili ti offre un ambiente domestico più sicuro e caldo.
Le strisce sigillanti ora consentono di separare il bagno in zona asciutta e zona umida zone, creando un ambiente più igienico e sicuro.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreTrasparente
- Lunghezza10 m
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione2
- Tenuta stagnaImpermeabile
- FormaCurva/angolare
- MaterialeSilicone
- Referenza ManoManoME98247271
- MMID771054974736
- Rif. costruttoreddy-lyn-3208
- EAN6282768706682
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Sei qui:
Categorie associate
Guarnizione in pvc per fermavetro
Guarnizione siliconica
Guarnizione bianca
Guarnizione 5 mm
Guarnizione flangia
Coperchi in silicone
Guarnizione angolare
Guarnizione testata
Guarnizione piatta alta temperatura
Guarnizione sciacquone
Sensori per porte e finestre
Barriere finestre
Strisce isolanti
Stampi in silicone per gesso
Guarnizione paraspifferi
Balconi per finestre












