Guarnizione in silicone a forma di T da 20 piedi, nastro sigillante per porte e finestre, blocca le correnti d'aria fredda e riduce il rumore, 1,38 pollici x 20 piedi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design biadesivo: la nostra guarnizione per porta a forma di T è dotata di biadesivo per un'installazione sicura e duratura.
Protezione da correnti d'aria e rumore: blocca efficacemente correnti d'aria, polvere e rumore, creando uno spazio più confortevole e silenzioso.
Silicone resistente: realizzato in silicone di alta qualità, resiste all'usura e agli sbalzi di temperatura, garantendo una tenuta di lunga durata.
Installazione semplice in 3 minuti: basta staccare e incollare entrambi i lati per una tenuta senza correnti d'aria in meno di 3 minuti.
Servizio clienti: contattaci per qualsiasi domanda.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreTrasparente
- Lunghezza0.17 m
- Peso350 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME100309538
- MMID198420044310
- Rif. costruttoreLinDuxe-IT-K0178-251127029
- EAN6224202012485













