Guarnizione in schiuma da 40 mm/1,57", confezione da 150 pezzi, in schiuma PS, antimanomissione, sensibile alla pressione, per tappi di bottiglia.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: 40 mm x 1 mm / 1,57 pollici x 0,04 pollici (diametro x spessore); La confezione include: 150 sigilli autoadesivi. Vantaggio: il sigillo autoadesivo, realizzato in schiuma di polistirene, impedisce efficacemente a polvere, umidità e sporco di entrare nel contenitore e previene perdite e odori, mantenendo i prodotti secchi o in polvere sempre freschi. Protegge inoltre i prodotti da manomissioni. Non sono necessarie sigillatrici a induzione o guaine termoretraibili con questi sigilli.
Istruzioni: 1. Assicurarsi che il tappo su cui deve essere applicato il sigillo sia pulito, privo di macchie d'acqua o residui oleosi; 2. Posizionare il lato con la scritta del sigillo nel tappo e applicare una leggera pressione per fissarlo saldamente; 3. Infine, avvitare il tappo il più saldamente possibile. Il sigillo si attiva con la pressione del tappo e aderirà entro 12-24 ore (non un legame forte). Applicazione: Le guarnizioni in schiuma per coperchi sono rivestite con un rivestimento attivabile tramite torsione. Dopo aver stretto il coperchio, possono essere incollate su barattoli di vetro, plastica e metallo, nonché su contenitori rotondi con coperchi e chiusure in metallo o plastica. NOTA: 1. Assicurarsi di selezionare la misura corretta prima di ordinare. 2. Una volta rimosso il sigillo, la tenuta all'aria sarà compromessa al riutilizzo. 3. Queste guarnizioni autoadesive sono più adatte per prodotti in polvere o secchi; non sono adatte per applicazioni a base di olio. Evitare di riempire eccessivamente il contenitore. 4. Si consiglia di attendere un tempo sufficiente prima di rimuovere il coperchio dopo l'installazione. Istruzioni: 1. Mantenere pulito il tappo dove deve essere applicato il sigillo, assicurandosi che non vi siano macchie d'acqua o residui oleosi; 2. Inserire il lato con la scritta del sigillo nel tappo e applicare una leggera pressione per fissarlo saldamente; 3. Infine, avvitare il coperchio il più saldamente possibile. La guarnizione si attiva con la pressione del coperchio e aderirà entro 12-24 ore (non utilizzare un adesivo forte).
NOTA: 1. Assicurarsi di selezionare la misura corretta prima di ordinare. 2. Una volta rimossa la guarnizione, la sua capacità di tenuta sarà compromessa al riutilizzo. 3. Queste guarnizioni autoadesive sono ideali per prodotti in polvere o secchi e non sono adatte per applicazioni contenenti olio. Evitare di riempire eccessivamente il contenitore.
4. Si consiglia di attendere un tempo sufficiente prima di rimuovere il coperchio dopo l'installazione. 5. Queste schiume PS non sono adatte all'uso ad alte temperature.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- FormaCilindrica
- MaterialePolistirolo
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME223293902
- MMID723536386271
- Rif. costruttore6953625654469
- EAN6953625654469