Guarnizione in gomma per protezione tettuccio apribile, guarnizione per portiera auto migliorata con adesivo forte, gomma universale per auto, camion, SUV (14 mm × 5 m)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🚘Protezione efficace - Questa versione aggiornata della guarnizione in gomma per parabrezza migliora notevolmente la qualità del prodotto. La guarnizione riduce l'accumulo di polvere e sporco intorno al parabrezza e al tettuccio apribile, riducendo al minimo ammaccature accidentali, graffi, ammaccature e altri segni sulla superficie del vetro. Protegge efficacemente la carrozzeria dell'auto e risolve il problema del rumore del vento durante la guida in condizioni ventose.
🚘Guarnizione per portiera auto a forma di T - Niente più problemi con l'ampio spazio tra parabrezza e tettuccio apribile che causa perdite di polvere e un terribile rumore del vento in autostrada!
La striscia di tenuta a forma di T migliorata può riempire perfettamente lo spazio tra parabrezza anteriore, lunotto posteriore, tettuccio apribile e telaio. 🚘Materiale adesivo speciale - Il design del materiale completamente adesivo offre un'adesione più forte. Il materiale di supporto flessibile può essere fissato al bordo del tetto dell'auto, collegando meglio il parabrezza e lo spazio tra i finestrini. La forte adesione previene arricciamenti e deformazioni e può resistere agli effetti della guida prolungata all'aperto in caso di maltempo. 🚘Specifiche del prodotto - La guarnizione per parabrezza del bordo della portiera dell'auto è lunga 5 metri. Il suo design universale la rende adatta all'uso non solo su tettucci apribili e parabrezza, ma anche su portiere e bagagliai. A causa delle differenze di dimensioni tra molti modelli di auto, si consiglia di misurare le dimensioni effettive dell'auto prima dell'acquisto. 🚘Consigli per l'acquisto - Se non sei sicuro di quale dimensione acquistare, puoi fare riferimento ai seguenti consigli, che si applicano alla maggior parte dei modelli: piccolo finestrino da tetto 3 m, tetto apribile panoramico 7 m, tetto rotondo 6 m, parte superiore e inferiore del parabrezza dell'auto 2 m, entrambi i lati del parabrezza dell'auto 2 m, entrambi i lati del lunotto posteriore 2 m.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza180 mm
- Larghezza170 mm
- Altezza50 mm
- Peso660 g



















