Guarnizione in gomma per portiere, finestrini e parabrezza auto, 8 m, universale
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Guarnizione in gomma a forma di T: questa guarnizione per parabrezza da 8 m, a forma di T e realizzata in gomma di alta qualità, offre una forte adesione e un'elevata flessibilità per una vestibilità perfetta, migliorando così la tenuta della tua auto.
Protezione migliorata: grazie alle sue eccellenti proprietà adesive e sigillanti, questa guarnizione in gomma per portiere auto offre una protezione superiore contro calore, vento, polvere, pioggia e rumore. Ideale per portiere e parabrezza.
Vestibilità universale: adatto per sigillare le fessure intorno a portiere, cofani, bagagliai e finestrini dell'auto, per un'applicazione versatile.
Installazione semplice: la guarnizione per finestrini auto è dotata di nastro adesivo biadesivo per una facile applicazione. Basta pulire, asciugare, staccare la pellicola protettiva e premere la guarnizione in posizione.Consiglio per l'installazione: per superfici irregolari, utilizzare un adesivo stabilizzante. Con temperature rigide, una pistola termica può migliorare l'adesione.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
- Componente per vetriClip di fissaggio
- ColoreNero
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Lunghezza10 mm
- MaterialeCaucciù
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME101245329
- MMID743183582085
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-7324
- EAN6084312611585













