1/4
Guarnizione cilindro MITSUBISHI tagliasiepe TLE 43FD 029126
Prodotto simile consegnato con
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
27,81 €104
Venduto da Newgardenstore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMITSUBISHI ELECTRIC
- Peso100 g
- MaterialeCaucciù
- ColoreNero
- Tipo di accessorio per potatori di siepiTappo
Consigliato da
Come scegliere un tagliasiepi
Il tagliasiepi su asta è essenziale per il taglio di siepi alte. Dovrai scegliere la lunghezza di taglio, le lame e la distanza tra i denti sia per il tagliasiepi con motore a scoppio sia per quello a batteria. In questa guida troverai tutti i consigli per scegliere il tagliasiepi giusto!
Mitsubishi è un importante keiretsu (conglomerato) giapponese. È stata fondata il 13 maggio 1870 da Iwasaki Yatarō a Tokyo. Inizialmente era una compagnia di navigazione i cui piroscafi battevano una bandiera con tre losanghe, che ha dato il nome all'azienda: Mitsubishi. Gestiva metà del traffico marittimo del Giappone. Nel corso del XIX e del XX secolo, la società si è diversificata in un'ampia gamma di attività.
Fu il figlio di Yatarō, Hisaya, a ristrutturare l'azienda per coprire i settori finanziario, immobiliare e industriale. Negli anni Venti, ad esempio, Mitsubishi lanciò i propri modelli di auto, il Modello A, e di aerei, in particolare il terribile Zero. Dopo la sconfitta del Giappone, gli Stati Uniti ordinarono lo smantellamento del gruppo, come fecero per tutti i conglomerati giapponesi. Tuttavia, i dirigenti delle piccole aziende create continuarono a mantenere i contatti attraverso delle partnership. Nel 1954, Mitsubishi riconquistò il diritto di ricostituirsi. L'azienda lanciò i suoi televisori, motori e radiatori, tutti contrassegnati dai tre diamanti.
Oggi, Mitsubishi Heating and Air Conditioning è un'importante filiale del gruppo, che beneficia delle sue competenze meccaniche ed elettroniche. Produce pompe di calore (aria-aria e aria-acqua) e condizionatori d'aria, i prodotti di punta del gruppo.
Sei qui:
Categorie associate
Guarnizioni decespugliatore
Serie guarnizioni motore decespugliatore
Cilindro decespugliatore excel
Amicasa cilindro
Abus cilindro
Guarnizione coprifessura
Cilindro securemme
Guarnizione candy
Cilindro alpina
Cilindro in ottone
Cilindro frizionato
Serratura serranda cilindro europeo
Cilindro sagomato
Ww60j4060lw/et guarnizione oblò
Lappatore cilindri
Serratura basculante cilindro europeo
Cilindro europeo 40 40
Mezzo cilindro europeo
Guarnizioni fumisteria
Guarnizioni tubi pellet
Guarnizione cilindro MITSUBISHI tagliasiepe TLE 24VD 029122
Guarnizione cilindro MITSUBISHI tagliasiepe TLE 26FD 013531
Guarnizione cilindro MITSUBISHI tagliasiepe TLE 26FD 013535
Guarnizione cilindro MITSUBISHI tagliasiepe TLE 33FA 014093
Guarnizione cilindro MITSUBISHI tagliasiepe TLE 33FD 029118
Guarnizione cilindro MITSUBISHI tagliasiepe TLE 48FD 029121
















