Guarnizione base motore Cubic vecchio modello R2590
Prodotto simile consegnato con
pezzi Tappo serbatoio olio/Tappo carburante per motosega Stihl MS171 MS181 MS200 MS210 MS200T MS211 MS192 MS192T MS230 MS240 MS250 MS260 MS340 MS360 56Vingt
9,99 €
68
Venduto da Bagno & Ricambi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Guarnizione base motore Cubic vecchio modello R2590, ricambio pensato per la sostituzione del componente usurato o danneggiato.
Ideale per interventi di manutenzione e ripristino, aiuta a mantenere la corretta tenuta nella zona di montaggio del motore. Prodotto indicato per il modello Cubic vecchio modello R2590.
Caratteristiche
- MarcheSFA
- Peso500 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME52992783
- MMID112221760397
- Rif. costruttoreR2590
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
SFA è l'inventore della toilette Sanibroyeur e continua a produrre in Francia, pur essendo, con 25 filiali, il leader mondiale di questa tecnologia. Il marchio offre anche maceratori per l'evacuazione di tutti i tipi di rifiuti del bagno, oltre a pompe e stazioni di sollevamento.
Fin dalla sua creazione, la costante spinta all'innovazione e lo sguardo rivolto al futuro hanno permesso a SFA di diventare leader di mercato e uno dei principali attori nel mondo dei sanitari.
Sei qui:













