Guarnizione autoadesiva TESA per finestre e porte, gomma, profilo P, marrone, 100 m x 9 mm
Venduto da GREATstore e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
tesamoll® PROFIL P guarnizione autoadesiva in gomma per finestre e porte 100 mx 9 mm, marrone
Codice prodotto: 55703-00101-00
Descrizione prodotto
La guarnizione autoadesiva con profilo P, grazie alla gomma di alta qualità con cui è realizzata, dura dai 4 agli 8 anni a temperature da -50 a + 60 gradi Celsius e riduce la bolletta energetica fino al 35%. Grazie alle sue proprietà, protegge efficacemente gli ambienti da pioggia, neve, polvere e correnti d'aria. È facile da installare e rimuovere.
Specifiche
- Lunghezza: 100 m
- Larghezza: 9 mm
- Profilo: P
- Colore: Marrone
Caratteristiche
- MarcheTESA
- Lunghezza100 m
- Larghezza770 mm
- Peso3000 g
- MaterialeCaucciù
Consigliato da
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
Il 30-40% delle dispersioni termiche di un'abitazione dipende da ponti termici. L'isolamento è fondamentale per garantire una buona temperatura interna e contenere le bollette di riscaldamento ed elettricità. Come coibentare la propria casa in modo semplice e con un budget contenuto: ecco i nostri saggi consigli.
Tesa è uno dei principali produttori mondiali di nastri adesivi e soluzioni di sistemi adesivi. Il marchio è associato a prodotti di alta qualità. Da oltre 125 anni, l'azienda tedesca sviluppa soluzioni per un'ampia gamma di applicazioni in giardino, in casa, in ufficio e nell'industria (automobilistica, elettronica, aerospaziale, edile, ecc.). tesa offre ai consumatori diverse centinaia di soluzioni per fissare, imballare, rinnovare, riparare, isolare e proteggere da insetti, polvere e correnti d'aria.
Sei qui:



















