1/5
Guarnizione autoadesiva per camino - Guarnizione in fibra di vetro lunga 2 m, resistente al calore fino a 550 °C - 2 m x 15 mm x 3 mm
Venduto da LUMINIS TRADING
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: La guarnizione autoadesiva in fibra di vetro per camini è lunga 2 m ed è progettata per resistere a temperature fino a 550 °C. È ideale per l'uso in stufe, caminetti, barbecue, affumicatori, canne fumarie e canaline per cavi, sia all'interno che all'esterno. Specifiche tecniche: Lunghezza: 2 m; Dimensioni: 15 mm x 3 mm; Resistenza al calore: fino a 550 °C. Installazione: Per installare la guarnizione, seguire questi semplici passaggi: Pulire e asciugare la superficie. Rimuovere la pellicola protettiva. Applicare la guarnizione e lasciarla indurire per 12 ore. Utilizzo: Il nastro sigillante è autoadesivo e deve essere tenuto in posizione mediante attrito. Si consiglia di utilizzare un componente aggiuntivo per fissare il nastro sigillante a una superficie verticale o di aggiungere adesivo per corda refrattaria per un rinforzo extra. Altre informazioni: Il nastro sigillante è testato per non emettere fumo. In caso di temperature eccessive, il nastro adesivo potrebbe sciogliersi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGiallo
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeFibra di vetro
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per fumisteriaGuarnizione ad alta temperatura
- Referenza ManoManoME221139137
- MMID805179741973
- Rif. costruttoreYXCP-04354
- EAN6950493219790
Consigliato da
Come scegliere una guarnizione
Qualsiasi raccordo o assemblaggio fisso o snodato di tubazioni/rubinetteria o meccanico richiede una guarnizione flessibile o rigida per garantirne la tenuta stagna. La guarnizione (fibra, gomma, O-ring, a farfalla o paraolio) deve essere perfettamente adeguata alle esigenze di pressione e alla natura del fluido per cui è stata scelta.
Sei qui: