1/5
Guarnizione adesiva per porte/finestre, 3 rotoli 12 mm x 3 mm x 5 m, guarnizione isolante in gommapiuma, antiurto, antispiffero, protezione per mobili/pareti/maniglie - Schiuma bianca, pellicola giall
(75,37€/kg)
Venduto da Henenoo IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- SIGILLO A STRISCIA BIANCA - 12 mm x 3 mm x 5 m x 3 rotoli, il sigillo adesivo è realizzato in gommapiuma innocua di alta qualità. È impermeabile e antipolvere, ignifugo, isolante termicamente e acusticamente e antiscivolo. È inoltre resistente agli agenti atmosferici, all'olio e alla corrosione. Inoltre, assorbe e ammortizza gli urti e resiste a temperature da -50 °C a 100 °C.
- ADESIVO FORTE - Il sigillo per porte e finestre in gommapiuma ha un'adesione antiaderente che garantisce una forte viscosità. È abbastanza spesso da proteggere porte e finestre a lungo termine.
- AMPIAMENTE UTILIZZATO - La striscia adesiva di tenuta è ampiamente utilizzata come guarnizione isolante per proteggere porte, finestre, mobili, quadri elettrici, automobili, altoparlanti, giocattoli, oggetti artigianali e attrezzature sportive.
- Sono ampiamente
utilizzate anche in applicazioni nautiche e automobilistiche.
- ELASTICO E FLESSIBILE - La guarnizione adesiva in gommapiuma resiste alla deformazione e alla compressione, è abbastanza flessibile da comprimersi in una tenuta adeguata e può anche tornare rapidamente alla sua forma originale. La guarnizione autoadesiva
può essere tagliata su misura.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- ColoreBianco
- Lunghezza5 m
- MaterialeSchiuma
- Referenza ManoManoME277607250
- MMID463672704437
- Rif. costruttoreM7-A148-M2612
- EAN3170963597644
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: