Vai al contenuto principale
1/5

Guardaroba 3 Ante Ilbonoo, Armadio Camera da Letto 4 Ripiani, 3 Cassetti, Appendiabiti, 138x55 cm Bianco

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Crido

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cattura la tua immaginazione con il nostro Guardaroba 3 ante in legno nobilitato bianco. Progettato per abbellire ogni camera da letto, questo armadio offre organizzazione e stile.

Con quattro ripiani regolabili e tre cassetti spaziosi, troverai facilmente spazio per tutti i tuoi oggetti personali. L'appendiabiti ti permette di mantenere i vestiti senza pieghe, mentre i cinque vani aggiungono ulteriore versatilità.

Le tre ante con apertura battente e chiusura sicura garantiscono un accesso comodo e un aspetto pulito. Il materiale della struttura in vetro offre una finitura elegante, e lo specchio integrato aggiunge funzionalità.

Sfrutta questo armadio per migliorare l'organizzazione e l'estetica della tua stanza. Rinnova il tuo spazio con un design pratico e sofisticato.

Caratteristiche

  • Marche
    DMORA
  • Larghezza
    138 cm
  • Altezza
    211 cm
  • Peso
    135 kg
  • Materiale
    Pannello truciolare
Consigliato da

Come scegliere un armadio

L'armadio è un elemento imprescindibile in qualsiasi camera da letto. Tuttavia, per poterlo scegliere correttamente, si devono considerare diversi criteri, come le dimensioni, lo stile, il tipo di apertura e l’allestimento interno, che deve essere pratico e adatto alle cose da riporvi. Ecco i nostri consigli.
Come scegliere un armadio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati