Guanto esfoliante per il corpo, spugna da doccia in luffa, 2 in 1, spugna in luffa, scrub per il corpo, rimozione delle cellule morte, beige
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Design a doppia faccia】: Unisce i benefici di una spugna di luffa e di un guanto esfoliante. Usa il lato in luffa per creare una ricca schiuma con sapone o gel doccia e il lato esfoliante per rimuovere le cellule morte e donare una sensazione di ringiovanimento.
【Lavabile e riutilizzabile】: Realizzato con materiali di alta qualità per garantire durata e resistenza. Facilmente lavabile a mano o in lavatrice, con un anello per appenderlo e farlo asciugare comodamente, il che lo rende una scelta ecologica.
【Ideale per l'uso sotto la doccia】: Perfetto per l'esfoliazione del corpo, il massaggio della pelle e i trattamenti spa.
La dimensione media è adatta a diverse parti del corpo, tra cui viso, braccia, gambe, petto, schiena e piedi, lasciando la pelle morbida e setosa. 【Adatto a tutti i tipi di pelle】: Efficace per pelli grasse, secche e miste. Aiuta ad ammorbidire la pelle ruvida e secca, rimuovendo le cellule morte e le impurità per un incarnato più luminoso e levigato. 【Esperienza Spa di Lusso】: La formula a base di canapa naturale offre un'esfoliazione delicata, favorendo una pelle più liscia e radiosa e migliorando la circolazione. Goditi un'esperienza da spa nel comfort di casa tua.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME216921168
- MMID980010475804
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0507-260420011
- EAN6434719939742