Guanti protettivi in lattice Huzar Classic Plus taglia 9
Scegliere il proprio modello
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I guanti protettivi Huzar Classic Plus di BRADAS, nella taglia 9, sono realizzati in maglia di cotone con rivestimento in lattice. La superficie del lattice presenta una struttura ruvida, caratteristica che distingue questa versione della linea Huzar Classic Plus.
La costruzione combina una base tessile in cotone con un rivestimento in lattice. Il produttore indica i guanti come resistenti a tagli e strappi; questa caratteristica va considerata in relazione alle condizioni e alle esigenze specifiche dell'attività da svolgere.
Caratteristiche principali
- Guanti di protezione Huzar Classic Plus.
- Rivestimento in lattice con struttura ruvida.
- Supporto in maglia di cotone con punto 10.
- Resistenza a tagli e strappi dichiarata dal produttore.
- Colore grigio e arancione.
- Taglia: 9.
Dati identificativi
- Marca: BRADAS.
- Codice produttore: RWHCP9.
- EAN: 5907544416319.
Scelta della taglia
Questo modello è proposto nella taglia 9. Prima dell'acquisto, verificare che la misura selezionata sia adatta all'utilizzatore e alle modalità di impiego previste. Il codice RWHCP9 consente di identificare con precisione la variante con rivestimento in lattice e colorazione grigio-arancione.
Caratteristiche
- MarcheBRADAS
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArancione
- Usa e gettaSi
- MaterialeLattice
- Resistenza alla perforazione1
- Misura guanti9
- Tipo di guantiMovimentazione
- Referenza ManoManoME38871410
- MMID685756268106
- Rif. costruttoreBradas_1865-9
- EAN5907544416319






