Guanti da saldatura red-luxc PLS R290
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
guanti spawal.czerw-luxc PLS R290
Guanti da saldatura in pelle taglia 10 Reflex-Red Art.Mas Art.Mas
Guanti da saldatura I guanti Reflex-Red Art.Mas taglia 10 offrono una protezione professionale per Guanti da saldatore. Realizzati in cuoio bovino spaccato rosso, presentano cuciture rinforzate per prevenire ustioni e un pollice dalla forma anatomica. La loro lunghezza di 35 cm e la morbida fodera interna garantiscono comfort e sicurezza. Soddisfano gli standard EN 12477, EN 388, EN 407 e EN 420, il che ne conferma l'alta qualità e la durata.
Caratteristiche principali:
- Guanti da saldatura in pelle bovina spaccata rossa.
- Cuciture rinforzate protette contro le bruciature.
- Impugnatura realizzata in un unico pezzo.
- Polsino lungo 35 cm.
- Pollice anatomico per una migliore vestibilità.
- Fodera spessa e morbida per un maggiore comfort.
- Taglia: 10.
Altre informazioni:
Informazioni generali sul prodotto
I guanti da saldatura in pelle Art.Mas Reflex-Red taglia 10 sono un equipaggiamento essenziale per ogni saldatore. Realizzati in crosta di cuoio bovino di un intenso colore rosso, che offre non solo un aspetto estetico ma anche eccellenti proprietà protettive. Grazie all'utilizzo di materiali resistenti, questi guanti a cinque dita garantiscono sicurezza e comfort quando si lavora in condizioni difficili, come la saldatura.
Caratteristiche
I guanti da saldatura in pelle Reflex-Red combinano alta qualità e funzionalità. Le cuciture sono rinforzate con guardoli per prevenire le ustioni e la parte superiore lunga e il polsino sono realizzati in un unico pezzo di pelle, aumentandone la durata. Il design anatomico del pollice garantisce comfort e una ottima vestibilità, mentre la fodera spessa e morbida aumenta il comfort, aspetto particolarmente importante durante il lavoro prolungato. I guanti sono lunghi 35 cm e offrono un'ulteriore protezione contro le alte temperature e le scintille.
Applicazioni
- Saldatura - protezione contro le alte temperature e gli schizzi
- Lavori metallurgici - ideali per saldatori professionisti
- Lavori edili - protezione aggiuntiva per le mani
- Lavori industriali - adatti a condizioni difficili
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso200 g
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Lunghezza del polsino35 cm