Guanti da barbecue resistenti al calore fino a 800 °C – Guanti antitaglio L5 – Guanti da cucina di alta qualità per barbecue, cucina, pasticceria e saldatura (1 paio, 33 cm), di DEB
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Estremamente resistenti al calore e ai tagli: i nostri guanti da cucina offrono una protezione stabile dal calore fino a 800 °C e sono anche eccellenti con la massima resistenza al taglio secondo EN388, livello 5 - 4 volte più resistenti della pelle. Ideali per grigliare, tritare, cucinare, cuocere al forno, lavorare, falegnameria e saldatura.
【Materiali di alta qualità】 I nostri guanti da cucina resistenti al calore sono realizzati con 3 strati di materiali con funzioni diverse. Il primo strato è in silicone atossico per una migliore presa. Il secondo strato è in fibra aramidica ad altissima resistenza per un'elevata resistenza al calore, ai tagli, agli acidi e agli alcali. Il terzo strato è in cotone-poliestere per una doppia protezione e comfort.
Antiscivolo e flessibili: i nostri guanti da barbecue resistenti al calore sono rivestiti in silicone alimentare per garantire che i tuoi oggetti non scivolino dalle tue mani. Grazie alle dita separate, puoi muoverti più comodamente e con maggiore flessibilità. Ti permettono di impugnare in sicurezza diversi utensili da cucina caldi e lisci.
【Protezione avanzata del polso e traspirabilità】 I nostri guanti da cucina resistenti al calore sono dotati di una protezione extra lunga per il polso. Questo rende mani, polsi e avambracci più sicuri. Sono inoltre foderati in cotone super morbido e traspirante, che permette un'ampia circolazione dell'aria in modo che le mani non sudino in estate o con il caldo.
【Facili da trasportare, pulire e riporre】 Non c'è differenza tra la mano destra e la sinistra dei nostri guanti da barbecue; puoi indossarli su entrambe le mani. Lavabili in lavatrice per una facile pulizia.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreRosso
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- AntiscivoloSi
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Adatto al contatto con alimentiSi
- Larghezza1 cm
- Lavabile in lavatriceSi
- Lunghezza33 cm
- MaterialeSilicone
- Peso1000 g
- Tipo di biancheria da cucinaGuanto da forno
- Referenza ManoManoME98171547
- MMID185710573528
- Rif. costruttoreddy-lyn-1897
- EAN6282768693579













