guaine per cavi flessibili nere da 3 metri (Φ12-20 mm), protezione per cavi divisi, organizzazione cavi auto, TV, computer.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: PET
Lunghezza totale: 3 metri (1,5 m x 2)
Diametro: 12-20 mm
Colore: Nero
Temperatura di esercizio: da -40℃ a 150℃
Temperatura di fusione: 240℃±10
Classe di infiammabilità: UL94 V-0
Questa guaina per cavi in PET offre una robusta protezione per i vostri cavi elettrici. Il suo design scanalato consente un rapido inserimento senza scollegare i connettori. Flessibile e regolabile, questa guaina per cavi è adatta ad ambienti domestici o automobilistici. Resiste a temperature estreme e protegge efficacemente dai roditori. Ideale per organizzare cavi TV, computer o auto.Specifiche tecniche: lunghezza totale di 3 metri di guaina per cavi in PET nera, diametro 12-20 mm, resistente da -40℃ a 150℃ con classificazione UL94 V-0.
Compatibilità e accessori: adatta per cavi HDMI, audio e di alimentazione per uso domestico, ufficio e automobilistico senza bisogno di strumenti speciali.
Installazione e utilizzo: facile da tagliare con le forbici e autosigillante dopo l'inserimento del filo grazie alla comoda struttura intrecciata divisa.
Altre informazioni: il set include due guaine da 1,5 m, che consentono una gestione organizzata ed esteticamente gradevole di più fasci di cavi.
Precauzioni: le dimensioni possono variare leggermente durante la misurazione e il colore effettivo può differire a seconda dell'illuminazione dello schermo.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- MaterialePolietilene
- Tubo precablatoSi
- Referenza ManoManoME224907497
- MMID773013024928
- Rif. costruttoreYXCP-56068
- EAN6921180359204