Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: rame
Sezione del cavo: 25.
Lunghezza totale: 40 mm.
I connettori tubolari per cavi in rame SE EM.W (non stagnati) sono utilizzati per il collegamento testa a testa di fili della stessa sezione. L'uso di connettori tubolari per cavi aumenta la sicurezza della connessione e la sua durata. È importante ricordare che questo tipo di connessione non può essere sottoposto a carico meccanico.
Tutti i connettori tubolari in rame trytyt sono sottoposti a un ulteriore processo di tempra e cottura a una temperatura di 700 °C. Questo processo rimuove eventuali impurità dal materiale di cui è composto il connettore.
I connettori temprati, a differenza di quelli non temprati, sono meno soggetti a crepe e microfratture durante la crimpatura e, pertanto, presentano migliori parametri operativi. L'efficacia della crimpatura (il fissaggio del connettore al cavo) dipende dall'utilizzo di un utensile appropriato e di una matrice adatta alla sezione trasversale.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRame
- MaterialeRame
- Diametro interno25 mm
- Tipo di condotto elettricoCondotto rigido liscio
- Referenza ManoManoME224058198
- MMID582421430174
- Rif. costruttoreelektryk_8680734726609
- EAN8680734726609