1/5
Guaina per cavi per computer, 3 metri, diametro 13-25 mm, protezione per cavi in PET, organizzazione per ufficio e auto
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lunghezza: 3 m
Diametro: 1,5-2,5 cm
Materiale: PET
Classificazione di resistenza al fuoco: UL94 V-0
Temperatura di esercizio: da -50 °C a +150 °C
Temperatura di fusione: 450 ± 50 °C
Colore: Nero
Questa guaina per cavi del computer consente di organizzare e proteggere efficacemente i cavi. Realizzata in PET resistente, offre protezione contro il calore e i morsi di animali. Ideale per l'ufficio o l'auto, questa guaina nasconde i cavi antiestetici. La sua struttura flessibile facilita l'inserimento dei cavi senza l'ausilio di attrezzi. Utilizza questa protezione per cavi per mantenere uno spazio di lavoro pulito e sicuro.Realizzata in PET resistente, questa guaina è ignifuga e resiste a temperature estreme da -50 °C a +150 °C.
La rete intrecciata garantisce una ventilazione ottimale per proteggere le apparecchiature elettroniche dal surriscaldamento. Questa guaina è lunga 3 metri con un diametro espandibile da 1,5 a 2,5 cm. Puoi facilmente tagliarla con le forbici per adattarla alla lunghezza necessaria alla tua configurazione. Il design con apertura laterale consente di aggiungere o rimuovere cavi senza scollegare i connettori. Può contenere contemporaneamente più cavi di alimentazione e cavi dati. Questa protezione impedisce agli animali domestici di masticare i pericolosi cavi elettrici. È perfetta per organizzare i cavi in casa, in ufficio o in auto. Ideale per svariati utilizzi, dai computer agli elettrodomestici. Si prega di notare che potrebbero verificarsi lievi variazioni nelle misure o nel colore a seconda dell'illuminazione e delle impostazioni dello schermo.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- MaterialePolietilene
- Tubo precablatoNo
- Referenza ManoManoME224908785
- MMID300537008377
- Rif. costruttoreYXCP-56063
- EAN6921180359150
Consigliato da
Come scegliere i tubi corrugati
In un impianto a norma, fili e cavi devono essere contenuti in tubi di protezione. Per realizzare un impianto sottotraccia, i tubi di protezione flessibili, chiamati corrugati, il più delle volte precablati, sono molto utili.
Sei qui: