Vai al contenuto principale
1/4

Guaina a spirale per cavi elettrici da 22 mm x 10 m – Gestione cavi di alta qualità – Canalina portacavi, guaina intrecciata, protezione cavi, guaina elettrica intrecciata, passacavo per ufficio

48,39€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La guaina per cavi a spirale da 22 mm x 10 m è una soluzione di gestione cavi di alta qualità. Flessibile e adatta a diverse esigenze, consente un'efficace protezione e organizzazione dei cavi, in particolare in un ambiente d'ufficio.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 22 mm
  • Lunghezza: 10 m
  • Materiale: Polietilene (PE) di alta qualità
  • Intervallo di temperatura di applicazione: da -50 °C a 80 °C
  • Colore: Nero

Utilizzi

Questa guaina è ideale per la gestione dei cavi, consentendo di raggruppare più cavi e proteggendoli dall'usura e dai danni. È particolarmente adatta per l'uso in ufficio, dove estetica e organizzazione sono essenziali.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Referenza ManoMano
    ME237143024
  • MMID
    721192011127
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-7737
  • EAN
    6279858665196
Consigliato da

Come scegliere i tubi corrugati

In un impianto a norma, fili e cavi devono essere contenuti in tubi di protezione. Per realizzare un impianto sottotraccia, i tubi di protezione flessibili, chiamati corrugati, il più delle volte precablati, sono molto utili.
Come scegliere i tubi corrugati
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati