1/5
Gruppo pompa olio moto con pignone in lega d'argento universale per motore GY6 50cc 139QMB
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Alta compatibilità: il gruppo pompa dell'olio per moto è adatto per il motore GY6 50cc 139QMB, controllare attentamente prima dell'acquisto per assicurarsi di ottenere il prodotto giusto.2. Parti importanti: parte vitale del sistema di iniezione elettronica della benzina, con un enorme impatto sullo stato di funzionamento del sistema di iniezione del carburante del veicolo, sulla qualità dell'iniezione del carburante, sulla potenza e sul risparmio di carburante del veicolo e sulle prestazioni del veicolo.
3. Materiale di alta qualità: il gruppo pompa dell'olio per motocicletta è realizzato in lega di metallo di alta qualità con struttura robusta, resistente all'usura, antiossidazione e antideformazione, durevole nell'uso.
4. Buona sostituzione: il gruppo pompa olio moto è rigorosamente progettato secondo gli standard, si adatta perfettamente ai modelli applicabili, è possibile installarlo direttamente senza modifiche.
5. Produzione professionale: il gruppo pompa dell'olio per motociclette per impieghi gravosi è stato sottoposto a numerosi test di qualità e sicurezza per garantire una lunga durata e una forte affidabilità.
Specificazione:
Tipo di articolo: gruppo pompa olio motoMateriale: lega metallica
Colore: argento
Montaggio: per motore GY6 50cc 139QMB
Lista dei pacchetti:
1 gruppo pompa olio
1 pignone pompa olio
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Altezza5 cm
- MaterialeMetallo
- Modalità di funzionamentoMotorizzato
- Peso90 g
- Referenza ManoManoME217862011
- MMID271954201425
- Rif. costruttoreWB-1618220073411
- EAN7848240136584
Sei qui: