1/5
Gruppo ottico posteriore, in plastica ABS, 12V, 3400LM, compatibile con Ford Mustang 2005-2009, impermeabile IP67
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Goditi una maggiore luminosità e visibilità sulla strada con i nostri fanali posteriori aggiornati dotati di LED di alta qualità.
- Installazione rapida e semplice: Goditi un processo di installazione senza problemi grazie al nostro design plug-and-play, che ti consente di sostituire facilmente le tue lampadine originali.
- Durata a lungo termine: Approfitta di una struttura robusta che garantisce longevità e resistenza alle condizioni atmosferiche avverse, offrendo prestazioni affidabili.
- Sicurezza migliorata: Rimani al sicuro quando cambi corsia con la nostra funzione di indicatori di direzione sequenziali, che migliora la visibilità del segnale per gli altri conducenti.
- Prestazioni affidabili in tutte le condizioni: I nostri fanali posteriori sono progettati per essere impermeabili, garantendo un corretto funzionamento in tutte le condizioni atmosferiche, offrendoti la massima tranquillità durante la guida.
Specifiche:
- Materiale: plastica ABS
- Dimensioni: 5 kg (peso totale)
- Tensione: 12 V
- Lumen: 3400 lm
- Colore lente: trasparente
- Colore corpo: nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Lampadina inclusaSi
- Indicatore dinamicoSi
- Indicatore integratoSi
- ColoreNero
- Funzione di illuminazioneLampegganti
- FormaRettangolare
- MaterialeABS
- Peso5000 g
- Posizione sul veicolo (esterno)Dietro
- Potenza35 W
- Tecnologia della lampadinaLED
- Tonalità del vetroTrasparente
- Tipo di lampadina compatibileLED Integrato
- Tipo di connessione elettricaSpina piatta a 2 poli
- Tipo di veicoloMacchina
- Marca automobili compatibiliFord
- Referenza ManoManoME258284219
- MMID558640730286
- Rif. costruttore9501416686624
- EAN9501416686624
Sei qui: