1/2
Gruppo ottico posteriore, design resistente, visibilità migliorata, compatibile con Honda Civic, rosso
Promo finisce tra 10ore
-51%
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
SJLERST Lampada stop di alto livello per terza luce freno 7700410753 Colore rosso adatta per Renault Clio II 1998-2005
24,45 €
29
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Visibilità migliorata: Il design del fanale posteriore migliora la visibilità per una guida più sicura, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.
- Installazione semplice: Progettato per una semplice installazione che si adatta ai modelli di veicolo specificati senza modifiche.
- Costruzione robusta: Realizzato con materiali durevoli che resistono agli urti e alle vibrazioni, garantendo una lunga durata.
- Resistente alle intemperie: Presenta un design che protegge da pioggia e detriti stradali, mantenendo le prestazioni in varie condizioni.
- Aggiornamento di stile: Offre un look moderno che migliora l'aspetto estetico della Honda Civic.
Specifiche:
- Materiale: Plastica resistente
- Dimensioni: Dimensioni standard per la compatibilità
- Tensione: 12V
- Tipo di articolo: Gruppo fanale posteriore
- Certificazione: CCC, E-Mark
La variante che stai acquistando è:
- Rosso
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreRosso
- Funzione di illuminazioneLuce di retromarcia
- OmologazioneECE
- MaterialePlastica
- Peso5000 g
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME225676109
- MMID401524543723
- Rif. costruttore9509499185218
- EAN9509499185218
Sei qui:















