1/5
Gruppo di continuità con batteria da 8800 mAh, mini UPS, backup CC, USB, LAN, uscita POE per rilevamento impronte digitali, telecamera di sicurezza, lettore DVD portatile, spina europea.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Applicazioni: questo mini UPS supporta più uscite ed è compatibile con router, modem, telecamere di sicurezza, smartphone, fax, registratori di impronte digitali, dispositivi DSL, ecc., consentendo di rimanere connessi alla rete durante le interruzioni di corrente.2. Ingresso e uscita: questo UPS offre un ampio intervallo di tensione di ingresso CA ed è compatibile con la maggior parte delle uscite CC USB sul mercato, fornendo uscite CC e PoE e supportando una potenza di uscita massima di 18 W.
3. Batteria ad alta capacità: dotato di una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 8800 mAh, offre una lunga durata. Con la porta USB standard, può essere utilizzato anche come un normale power bank, rendendo questo mini UPS adattabile a una gamma più ampia di scenari.
4. Funzioni di protezione: fornisce molteplici protezioni intelligenti, tra cui protezione da cortocircuito, fluttuazione di tensione, sovraccarico, scarica e temperatura, garantendo un funzionamento sicuro di questo gruppo di continuità.
5. Design intuitivo: questo gruppo di continuità ha dimensioni compatte per una facile trasportabilità e un utilizzo sempre e ovunque. Il suo involucro in ABS è robusto e resistente all'usura, adattandosi a vari ambienti operativi.
Specifiche:
Tipo di articolo: Gruppo di continuità (UPS)Materiale del prodotto: ABS
Batteria: 1 batteria ricaricabile agli ioni di litio da 8800 mAh (integrata)
Potenza di uscita (massima): 18 W
Uscita multipla: Uscita: Supportata
Applicazione: Adatto per dispositivi di impronte digitali, sistemi di tracciamento di sicurezza
Come si usa:
Supporta due dispositivi di alimentazione contemporaneamente, ma la corrente combinata dei due dispositivi deve essere ≤2 AContenuto della confezione:
1 x Gruppo di continuità1 x Cavo di alimentazione
2 x Cavi di connessione CC
1 x Manuale utente
Caratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Batteria o pila inclusaSì
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME253271122
- MMID637547458694
- Rif. costruttoreVTK-TT-1013250061012
- EAN7292152712815
Sei qui: