Gruppo di avviamento a strappo per tosaerba 590420A 590706 16575 pezzo di ricambio
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
100% nuovo di zecca e di alta qualità: Realizzato in acciaio ad alta resistenza, questo avviatore offre un'eccellente resistenza meccanica e una lunga durata, anche in caso di utilizzo intensivo. Sostituzione ideale per un avviatore a strappo difettoso: Appositamente progettato per tosaerba e decespugliatori, la sua meccanica precisa e robusta garantisce un avviamento affidabile e immediato.
Funzionamento intuitivo
Con l'avviatore a strappo: Sistema di avviamento a corda fluido e senza strappi, facile da usare, anche per utenti occasionali: non sono necessari attrezzi o regolazioni complicate.
Ampia compatibilità con i codici articolo più comuni: Sostituisce direttamente Oregon 31-051, Stens 150-003, Sunbelt B1SB1325, Tecumseh 590420A e 590706: una soluzione universale per professionisti e clienti privati esigenti. Uso versatile in agricoltura e nelle aree rurali: ampiamente utilizzato in agricoltura, acquacoltura, allevamento, silvicoltura e pesca – soddisfa le rigorose esigenze del lavoro sul campo. Specifiche: Prodotto nuovo in confezione sigillata. Materiale: acciaio ad alta resistenza. Colore: come mostrato (possono verificarsi lievi variazioni a seconda dello schermo). Dimensioni approssimative: 19 × 3,7 cm (7,5 × 1,5 pollici). Contenuto della confezione: 1 × Avviatore a strappo, pronto per l'uso immediato. Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.Caratteristiche
- MarcheECHOO
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- MaterialeAcciaio
- Peso100 g
- Potenza1 W
- Referenza ManoManoME218161688
- MMID628499359901
- Rif. costruttoreCY-3920-LWL
- EAN6133656223289