1/5
Grillo a pressione universale in acciaio inox 316, 2 pezzi, a sgancio rapido, ad alta resistenza, per attrezzatura nautica, 87 mm.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Robusti e durevoli: realizzati in acciaio inossidabile 316 con aggiunta di molibdeno per una maggiore resistenza alla ruggine, questi moschettoni sono progettati per fornire una maggiore resistenza in ambienti marini difficili.2. Grillo con occhiello rotante: dotati di un occhiello rotante, questi moschettoni consentono un facile aggancio e sgancio, offrendo maggiore praticità.
3. Connessione stabile: progettati per un'ampia gamma di applicazioni, questi moschettoni offrono una connessione affidabile e sicura per vari usi.
4. Sgancio rapido con foro girevole: dotati di un meccanismo di sgancio rapido, i moschettoni consentono il collegamento della cima a un perno, consentendo una facile apertura anche sotto carico.
5. Ampia gamma di applicazioni: perfetto per applicazioni che richiedono la rimozione frequente del gancio, come sartiame di barche a vela, drizze, ferramenta o scopi industriali.
Specifiche:
Tipo di articolo: GrilliMateriale: acciaio inossidabile 316
Processo: elettrolucidatura
Applicabile: universale, utilizzato per grilli di sartiame di barche a vela, paranchi per barche a vela, paranchi per spinnaker e ferramenta per barche a vela.
Contenuto della confezione:
2 x GrilliCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Peso280 g
- Referenza ManoManoME220972046
- MMID872722630906
- Rif. costruttoreVTK-VI-1619230149911
- EAN7796195202239
Sei qui: