Grilli di torsione in acciaio inox da 4 mm (confezione da 4) - Grilli a perno imbullonati di grado marino - Accessori per impieghi gravosi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Affidabile e resistente in ambiente marino: realizzati in robusto acciaio inossidabile, questi grilli a U ritorti garantiscono prestazioni affidabili anche negli ambienti marini più difficili, assicurando un fissaggio efficace di ancore e attrezzature.
Design ritorto innovativo: ogni grillo presenta una struttura ritorta unica, che ne migliora la resistenza torsionale e la sicurezza durante le operazioni marine critiche. Supera le prestazioni dei grilli standard e offre un'affidabilità superiore.
Produzione di precisione in acciaio inossidabile: lavorati con precisione per adattarsi a una varietà di accessori per ancore e attrezzature, questi grilli, utilizzati per ancore e sartiame, si installano facilmente su vari tipi di imbarcazioni, tra cui barche a vela, pescherecci e pontoni. Comodo meccanismo di bloccaggio a perno: grazie al loro sistema di bloccaggio a perno, questi grilli consentono un'installazione e una rimozione rapide, ottimizzando così il tempo necessario per preparare e installare le attrezzature per attività nautiche e ricreative. Ampia gamma di applicazioni marine: questi grilli in acciaio inossidabile sono adatti per attrezzature da vela, pesca e ricreative, soddisfacendo le esigenze degli appassionati che cercano durata ed efficienza.
Caratteristiche
- MarcheLABLANC
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME256364303
- MMID289677781931
- Rif. costruttoreM7-A204-M0174
- EAN3104328960811