Vai al contenuto principale
1/4

Griglia per doccia quadrata in acciaio inossidabile 304 anti-odore, filtro a doppio strato e coperchio rimovibile – Ideale per il bagno

36,48€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NgAryaMa

Questi articoli potrebbero interessarti !

CONTENITORE X CARTUCCE FILTRANTI H10" PAPILLON ATTACCO 1"MAURER
9 opzioni

CONTENITORE X CARTUCCE FILTRANTI H10" PAPILLON ATTACCO 1"

87
Consegna gratuita
DLSC002DELONGHI

DLSC002

108
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Filtro per fontana per gatti】: riceverete 18 filtri per fontana per gatti, delle dimensioni di 8,5 x 8,5 cm e con un foro di 1,6 cm di diametro. Compatibili con il filtro per l’acqua per gatti Pixi.

【Tripla filtrazione】: i filtri sono composti da uno strato di cotone, carbone attivo ricavato dal guscio di noce di cocco e resina a scambio ionico di qualità alimentare. Lo strato di cotone è in grado di eliminare i metalli pesanti per migliorare il sapore; il carboneattivo e è in grado di filtrare peli e residui per mantenere l’acqua pulita; la resina elimina il cloro e gli odori per garantire la salubrità dell’acqua.

【Sostituzione regolare】: per un migliore effetto filtrante, si consiglia di sostituire i filtri della fontanella per gatti ogni tre o quattro settimane (a seconda della frequenza di utilizzo). Per evitare che la polvere di carbone attivo (chenondanneggia il vostro animale) finisca nell’acqua, immergete il filtro in acqua per 5 minuti prima dell’uso, quindi sciacquatelo accuratamente sotto l’acqua corrente.

【Proteggi la salute dei tuoi animali domestici】: i filtri aiutano a ridurre il rischio di infezioni delle vie urinarie; questo è molto importante per la salute del tuo animale.

【Filtro per fontana per gatti】: i filtri Pixi aiutano a ridurre il rischio di infezioni delle vie urinarie; questo è molto importante per la salute degli animali domestici.

Caratteristiche

  • Marche
    ENOWELIR
  • Colore
    Bianco
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    350 g
  • Tipo di filtraggio dell'acqua
    Filtro a cartuccia
  • Referenza ManoMano
    ME214673201
  • MMID
    137876636123
  • Rif. costruttore
    XHWD-NGA-YY-1714
  • EAN
    6218002712515
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati