1/2
Griglia fendinebbia paraurti anteriore inferiore, design a nido d'ape, costruzione resistente, placcatura
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Ej.Life Finitura cromata anteriore, 2 pezzi Finitura cromata per parafango anteriore 51117338569 Ricambio per X3 X4 F25 F26 2013-2017
16,64 €
4
Venduto da SupplySwap
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali ad alta resistenza per resistere ad ambienti esterni difficili mantenendo il suo aspetto nel tempo.
- Installazione semplice: Progettato per un montaggio semplice e senza attrezzi, che consente una sostituzione rapida e facile dei componenti usurati.
- Flusso d'aria migliorato: Il design innovativo favorisce una dissipazione del calore ottimale, contribuendo a mantenere le prestazioni dei componenti del motore.
- Protezione efficace: Protegge da piccoli detriti e sassi, garantendo la sicurezza dei componenti interni da potenziali danni.
- Vestibilità perfetta: Modellato con precisione per allinearsi al design originale del veicolo, garantendo una perfetta integrazione con il paraurti anteriore.
Specifiche:
- Materiale: Plastica resistente e durevole
- Compatibilità: Progettato per modelli di veicoli specifici (2009-2011)
- Tipo di installazione: Sostituzione diretta, non sono necessari tagli o modifiche
- Struttura: Design a nido d'ape perforato per un migliore flusso d'aria
- Prestazioni: Offre protezione contro piccoli detriti e urti
La variante che stai acquistando è:
- Posizionamento
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Posizione di montaggioAnteriore sinistra lato montaggio
- Referenza ManoManoME231257158
- MMID983661014539
- Rif. costruttore8785368568318
- EAN8785368568318
Sei qui:

















