1/5
Griglia di ventilazione rotonda in acciaio inox 304, 100 mm, con rete anti-insetti
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Presa d'aria compatta sensibile all'umidità ATLANTIC 5/45 m³/h - 526602
21,86 €
127
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Specifiche tecniche] Materiale: acciaio inossidabile - Colore: argento - Superficie: lucida - Diametro della presa d'aria: 100 mm
【Materiale resistente】Queste griglie di ventilazione sono progettate per durare a lungo. La resistenza e la qualità dei materiali garantiscono la stabilità strutturale del prodotto e ne prevengono la deformazione. Una corretta installazione della griglia decorativa garantisce una lunga durata. Molto facile da montare. Il prodotto è utilizzato per coprire aperture in pareti e prese d'aria.
【Ampia applicazione】Questo frangivento è adatto sia per uso interno che esterno. È inoltre dotato di zanzariera. Le nervature angolate della griglia proteggono dalle precipitazioni. Impermeabile. Questo prodotto è progettato per l'uso in diversi tipi di edifici. Le nostre griglie di ventilazione garantiscono un buon flusso d'aria in molti ambienti: cucina, bagno, toilette. Grazie alla flangia, è facile da montare senza viti. Installazione rapida e semplice: basta installare la griglia su due punti di fissaggio. Design scientifico: resiste agli agenti atmosferici esterni come neve, pioggia, gelo e sole. È rivestito con una pellicola protettiva e applicato a camini e facciate per proteggere i sistemi di ventilazione.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- FormaRotondo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ZanzarieraSi
- Referenza ManoManoME250199613
- MMID937472181387
- Rif. costruttoreQD-IT-N48744
- EAN8019780486449
Sei qui:

















