Vai al contenuto principale
1/5

Griglia di ventilazione in acciaio inox - Con zanzariera - Con valvola di non ritorno - Resistente alle intemperie - Griglia di mandata esterna, 125 mm

63,48€

Prezzo consigliato

Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da SELOR-EU

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Design pratico e migliorato: la griglia di ventilazione è resistente a olio, fumo e ruggine. Il vecchio modello è stato aggiornato con una nuova rete anti-insetti a maglie sottili, che può prevenire efficacemente l'intrusione di insetti.

Materiale di alta qualità: le nostre griglie di ventilazione sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità con superficie lucida e sono durevoli, resistenti alla ruggine e alla corrosione.

Dimensioni universali: le griglie di ventilazione di dimensioni standard con diametro di 100 mm, 125 mm e 150 mm possono essere utilizzate in condotti di ventilazione con diametro di 125 mm per coprire l'apertura del condotto di ventilazione e impedire la penetrazione dell'acqua piovana, garantendo al contempo una buona ventilazione.

Installazione semplice: l'intero processo di installazione può essere completato in pochi minuti. È sufficiente inserire la griglia di ventilazione nel condotto di ventilazione o nel tubo flessibile, quindi inchiodare 4 viti nella parete, completando l'intero processo di installazione.

Uso versatile: questa griglia di ventilazione in acciaio inossidabile è adatta sia per uso interno che esterno. È perfetto per le prese d'aria di asciugatrici, bagni, cucine, garage, cappe da cucina e altro ancora.

Caratteristiche

  • Marche
    YS-YALOTRS
  • Colore
    Argentato
  • Uso previsto
    Esterno
  • Diametro del raccordo
    125 mm
  • Finitura del prodotto
    Lucido
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Zanzariera
    Si
  • Passaggio a doppio senso
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME275872677
  • MMID
    270884031566
  • Rif. costruttore
    SL-IT3675
  • EAN
    8023316526714
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati