Griglia di ventilazione a disco rotondo per cucine e bagni, per aperture con diametro di 75 mm, nera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Griglia di ventilazione regolabile: realizzata in ABS per una maggiore durata, questa griglia si fissa facilmente a parete o soffitto.
Ventilazione personalizzabile: basta ruotare il disco per regolare facilmente il flusso d'aria e adattarlo a diverse applicazioni.
Design elegante ed estetico: questa griglia di ventilazione presenta un design elegante, pratico ed esteticamente gradevole.
Può essere utilizzata come presa d'aria o uscita d'aria.Facile pulizia e manutenzione: il pannello rimovibile semplifica la pulizia e la manutenzione.
Installazione: facile da fissare a parete o soffitto, questa griglia è ideale per bagni, uffici e qualsiasi stanza che richieda una ventilazione efficace.
Compatibilità: adatta ad aperture con un diametro di 75 mm.
Promemoria: si prega di verificare le dimensioni della griglia di ventilazione prima dell'acquisto e scegliere quella più adatta.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreNero
- FormaRotondo
- MaterialeABS
- Referenza ManoManoME235725694
- MMID810246043844
- Rif. costruttoreddy-foster-2231
- EAN6279858110139