Griglia di scarico nera 10 x 10 cm - Griglia di scarico quadrata con filtro removibile - Griglia di scarico e filtro in rame
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni: Questo scarico a pavimento quadrato misura 10 x 10 cm ed è adatto per tubi dell'acqua con un diametro da 5 a 7,5 cm. La profondità di installazione richiesta è di almeno 60 mm. È ideale per cucine, bagni e lavanderie e può essere utilizzato anche in bagni, cucine, piscine, balconi, garage, scantinati, servizi igienici, ecc.
Scarico a pavimento domestico: Questo scarico a pavimento quadrato con filtro offre un'elevata capacità di drenaggio, prevenendo ostruzioni e riflussi. Il suo flusso d'acqua più rapido, rispetto ad altri tipi di scarichi a pavimento, riduce significativamente il rischio di ostruzioni dei tubi.
Il filtro impedisce ai capelli di entrare e ostruire i tubi.Scarico a pavimento invisibile: Questo scarico a pavimento quadrato in acciaio inox è praticamente invisibile sotto il piatto doccia. Pratico ed esteticamente gradevole, si integra perfettamente nel tuo arredamento. La sua finitura lucida garantisce un'eccellente resistenza ai graffi e un'ottima stabilità sul pavimento, rendendolo difficile da spostare dopo l'installazione.
Questo scarico a pavimento per bagno, a molla e a gravità, è dotato di un sistema di apertura e chiusura automatica che previene traboccamenti e ostruzioni. La sua superficie liscia e le ampie scanalature assicurano un flusso d'acqua ottimale. Il suo design monoblocco conferisce allo scarico un aspetto pulito ed esteticamente gradevole.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeRame
- ColoreNero
- FormaQuadrata
- Forma della grigliaQuadrata
- Alto flussoSi
- Direzione di uscitaOrizzontale
- Tipo di sifoneSifone a pavimento
- Referenza ManoManoME260671400
- MMID174174150290
- Rif. costruttoreCCD-HWL-24183
- EAN6211724904572