Rubinetto cucina monocomando bocca alta.
È ideale per l'utilizzo in secchi grandi o doppi, oltre ad essere molto utile per pulire le stoviglie e riempire i contenitori in modo semplice.
Ha una molla resistente con molta mobilità e la parte terminale del beccuccio può essere rimossa e ci rimane un tubo con doccetta, che ci darà la libertà di raggiungere qualsiasi parte dei secchi.
Contiene una cartuccia a dischi ceramici da 25 mm nell'impugnatura per ottenere una maggiore precisione nel flusso e nella temperatura dell'acqua.
I tubi (tubi flessibili) sono inclusi e hanno una lunghezza di 50 cm, che grazie alla loro flessibilità ci consente di evitare facilmente problemi con le misure e il design della cucina.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!