1/5
Grande statuetta in cristallo con diamante sulla sommità, premio personalizzabile con incisione o stampa, con custodia decorativa.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Offriamo una grande statuetta in cristallo a forma di vela, adatta per la stampa o l'incisione. Il prezzo include anche un astuccio decorativo, come mostrato nelle foto. È un regalo perfetto per ogni occasione, come un compleanno, un anniversario di matrimonio, un anniversario, la Festa degli Insegnanti, per un capo, un CEO o un dipendente, così come un regalo aziendale per clienti o partner commerciali. Informazioni: Astuccio regalo: Sì, Materiale: Cristallo, Informazioni aggiuntive: Nessuna. Dimensioni: Altezza: 22,5 cm, Larghezza: 8 cm, Profondità: 7 cm, Spessore del cristallo: 3,5 cm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArancione
- Decorazione nataliziaSi
- Tipo di oggetto decorativoStatua
- Referenza ManoManoME225169101
- MMID957833247344
- Rif. costruttorepphudeoze_5900378693000
- EAN5900378693000
Consigliato da
Decorazioni natalizie: idee per gli addobbi esterni di Natale
Proiettare fiocchi di neve o stelle con un proiettore, illuminare le renne e la slitta di Babbo Natale, accendere un pupazzo di neve luminoso oppure semplicemente decorare in giardino un grande albero di Natale. Di tutte le decorazioni esterne di Natale, la migliore sarà sempre quella scelta da te.
Sei qui:
















