Grande Sfera Pompa per Aggregato Zenthril – Acciaio Resistente all'Usura Compatibile con Surge Eco, WF, Pulse D, Vortex E, Quantum G, Apex B, Ultra C
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sfera grande della pompa per il gruppo Zenthril (Surge Eco / Surge WF / Pulse D / Vortex E / Quantum G / Apex B / Ultra C)✅ Elemento chiave della valvola della pompa: garantisce la corretta tenuta e il controllo del flusso di vernice nel sistema idraulico dell'unità.
✅ Adattamento preciso: garantisce una tenuta ottimale e una pressione di esercizio stabile, eliminando il rischio di perdite.
✅ Elevata resistenza all'usura: realizzato in materiale durevole e resistente all'abrasione, adatto per l'uso con vernici e solventi.
✅ Piena compatibilità: adatto ai modelli Zenthril Surge Eco, Surge WF, Pulse D, Vortex E, Quantum G, Apex B, Ultra C.
✳️ Specifiche:
✔️ Tipo: Pompa a sfera grande
✔️ Compatibilità: Zenthril Surge Eco, Surge WF, Pulse D, Vortex E, Quantum G, Apex B, Ultra C
✔️ Materiale: acciaio temprato resistente all'abrasione e agli agenti chimici
✔️ Applicazione: stabilizzazione della pressione, controllo del flusso di vernice
‼️ L'offerta riguarda esclusivamente il perno. L'immagine è puramente illustrativa: l'aggregato di verniciatura non è incluso nell'offerta.
Caratteristiche
- MarcheROSFIX
- ColoreArgentato
- Compatibilità filettaturaM22
- MaterialeAcciaio
- Tipo di accessorio per pompa da giardinoTappo
- Referenza ManoManoME95595649
- MMID615948715851
- Rif. costruttore6JK8-40CI
- EAN5905954126835