Gonna per albero di Natale da 90 cm, gonna per cuscino per albero di Natale in cashmere jacquard con fiocchi di neve, decorazioni natalizie
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Chiusura in velcro rinforzata. Questa caratteristica la rende facile da installare e resistente. Disponibile in due misure: 90 cm, circa 220 g; 120 cm, circa 480 g.”
Cashmere di alta qualità, elegante e affascinante. Il cashmere costa diverse volte di più del cotone. Ora ne vedi la differenza!
Jacquard in cashmere con fiocchi di neve 3D. A differenza del motivo stampato su tessuto di cotone, il nostro jacquard in cashmere con fiocchi di neve 3D è più vivace e grazioso.
Design a doppio strato, doppia protezione per i tuoi regali e i tuoi pavimenti. Se i regali di Natale vengono posizionati direttamente sul pavimento, la scatola si ammorbidisce e si inumidisce. Con questa gonna per albero, il problema è risolto.
Morbida e calda, il posto preferito dagli animali domestici in inverno. Questa gonna per albero di Natale è morbida e calda, i tuoi animali domestici verranno qui più spesso e sembrerà più Natale.
Caratteristiche
- MarcheYYV
- ColoreGrigio
- FormaRotondo
- Referenza ManoManoME273338686
- MMID106205566620
- Rif. costruttoreTezuka-26073
- EAN4069162562524
Come scegliere un albero di Natale
I consigli dei nostri esperti