Goniometro digitale, righello angolare digitale in acciaio inox da 400 mm con ampio schermo LCD per la lavorazione del legno e l'edilizia.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tecnologia di misurazione: righello e goniometro combinati per una facile misurazione di angoli interni ed esterni. Lunga durata della batteria in standby con funzione di spegnimento automatico. Funziona con una batteria CR2032. Risparmio energetico e maggiore durata della batteria.
Ampio schermo LCD e alta precisione: questo goniometro digitale è dotato di un ampio schermo LCD per una facile lettura. Precisione ± 0,3°, risoluzione 0,1°. Circa 220 mm. Lunghezza totale: 400 mm.
Goniometro digitale 2 in 1: righello digitale in acciaio inossidabile e goniometro per angoli per misurazioni precise. Il meccanismo a cerniera del righello per angoli consente una misurazione completa a 360 gradi di angoli interni ed esterni. Il goniometro combina scale standard e metriche. Misurazione di angoli relativi e assoluti.
Righelli resistenti e basso consumo energetico: il goniometro digitale, con il suo robusto corpo in acciaio inossidabile, offre una lunga durata. Grazie alle funzioni HOLD e RESET, la scala incisa al laser è chiara e precisa e non si stacca. Ha anche il vantaggio di essere efficiente dal punto di vista energetico: si spegne automaticamente dopo 6 minuti di inattività.
Funzione di bloccaggio: comoda vite di bloccaggio: premendola, il righello può essere tenuto in qualsiasi angolazione.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza40 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g

















