1/2
Gonfiatore per pneumatici, capacità 2,11 galloni, fino a 145 PSI, giallo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Gonfiaggio efficiente degli pneumatici: Gonfia rapidamente gli pneumatici con un intervallo di pressione operativa adeguato per prestazioni ottimali, garantendoti meno tempo per la manutenzione e più tempo in strada.
- Design pratico: Dotato di maniglia e manometro per un maggiore comfort durante l'uso, è facile da usare per chiunque.
- Applicazione versatile: Perfetto per una varietà di pneumatici, questo gonfiatore è specificamente progettato per soddisfare le esigenze di motociclette e veicoli elettrici, offrendo flessibilità per diversi utenti.
- Elevata capacità: Con una generosa capacità di 2,11 galloni, riduce al minimo la necessità di ricariche frequenti, consentendo un utilizzo ininterrotto durante le operazioni di gonfiaggio degli pneumatici.
- Costruzione resistente: Realizzato con materiali robusti, questo prodotto garantisce durata e prestazioni affidabili, offrendoti tranquillità ad ogni utilizzo.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio
- Pressione massima: 145 psi
- Pressione di esercizio consigliata: 87116 psi
- Capacità: 2,11 galloni
- Dimensioni del prodotto (P*A): 16 cm x 50 cm
- Dimensioni della confezione: 21 cm x 31 cm x 59 cm
- Peso lordo: 6,5 kg
- Compatibilità: Adatto per motociclette e veicoli elettrici
La variante che stai acquistando è:
- Giallo
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME258342205
- MMID707302699204
- Rif. costruttore9508828178822
- EAN9508828178822
Sei qui: