1/5
Gomito MH 90º Fig 5090 - 22mm, GIBALT
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gomito maschio-femmina a 90° in rame, ideale per applicazioni in impianti di acqua calda sanitaria, riscaldamento e gas. Il suo design consente una saldatura efficace, garantendo connessioni sicure ed efficienti in diverse installazioni di tubazioni, contribuendo alla durata e alla funzionalità del sistema.Il gomito in rame FIG 5090 a 90° maschio-femmina è un componente essenziale in una varietà di installazioni idrauliche e di riscaldamento. Progettato per fornire una connessione sicura ed efficiente, questo raccordo è adatto per impianti idrici, di riscaldamento e di gas domestici. La sua struttura in rame garantisce durata e resistenza alla corrosione, rendendolo una scelta affidabile sia per applicazioni residenziali che commerciali.
Diametro disponibile: 22 mm.
Materiale: Rame di alta qualità.
Tipo di connessione: Maschio-femmina per saldatura.
Angolo: 90 gradi.
Applicazioni: Impianti idrici domestici (freddi e caldi), riscaldamento (tubi per acqua e gasolio) e impianti a gas (naturale e liquefatto).
Codice EAN13: 8432453059441.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- MaterialeRame
- Numero articoli per confezione1
- Angolo di inclinazione90 °
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreBianco
- Diametro interno22 mm
- FormaCilindrica
- Tipo di raccordo 2M-F
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoRame
- Standard sanitarioEN 1057
- Tipo di raccordoGomito
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME95940251
- MMID617307214338
- Rif. costruttoreGIB 005944
- EAN8432453059441
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:











