Gomito intermedio a stringere 32x32 in ottone nichelato per tubo multistrato pex-al-pex bampi blg93200
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Risen Servizi s.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gomito intermedio a stringere 32x32 in ottone nichelato per tubo multistrato PEX-AL-PEX Bampi BLG93200
Il gomito intermedio Bampi BLG93200 della serie BALPEX è un raccordo professionale per il collegamento di tubi PEX-AL-PEX DN32 in impianti di acqua sanitaria e riscaldamento.
Costruito in ottone nichelato, garantisce massima resistenza alla pressione e alla corrosione, con una connessione a 90° stabile e perfettamente a tenuta.
Il sistema meccanico a stringere consente un montaggio rapido e affidabile, senza necessità di saldature o utensili specifici.
Caratteristiche principali
- Gomito intermedio 32x32 per tubo multistrato
- Corpo in ottone nichelato ad alta resistenza
- Sistema di giunzione meccanica a stringere
- Connessione a 90° stabile e sicura
- Installazione rapida e manutenzione ridotta
- Ideale per impianti idrici e termici
Caratteristiche tecniche
- Materiale: ottone nichelato
- Dimensioni: 32x32 mm
- Angolo: 90°
- Tipo giunzione: meccanica a stringere
- Pressione massima: 10 bar
- Temperatura massima: 95 °C
- Norma di riferimento: UNI EN ISO 21003
Caratteristiche
- MarcheBAMPI
- Materiale del raccordoOttone
- Peso200 g
- Tipo di raccordoRaccordo a Y
- Tipo di raccordo b (uscita)Uscita
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME96042899
- MMID511374212428
- Rif. costruttoreBLG93200
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:



















