Gomito intermedio Ø20 mm in ottone nichelato per tubo multistrato pex-al-pex balpex mp bampi mpg92000
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Risen Servizi s.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gomito intermedio Ø20 mm in ottone nichelato per tubo multistrato PEX-AL-PEX BALPEX MP Bampi MPG92000
Il gomito intermedio Bampi MPG92000 della serie BALPEX MP è un raccordo pressfitting a 90° in ottone nichelato, ideale per impianti di distribuzione idrica e riscaldamento con tubazioni multistrato PEX-AL-PEX Ø20 mm.
Progettato per garantire massima resistenza meccanica e tenuta idraulica duratura, è compatibile con tutti i sistemi di pressatura TH-H-B-U.
Grazie al design compatto e alla qualità costruttiva, assicura una connessione stabile e priva di perdite, adatta a impianti civili e industriali.
N.B. L'immagine è puramente indicativa.
Caratteristiche principali
- Gomito intermedio 90° Ø20 mm
- Corpo in ottone nichelato anticorrosione
- Sistema di pressatura multiprofilo TH-H-B-U
- Guarnizioni in EPDM nero ad alta resistenza
- Compatibile con tubi multistrato PEX-AL-PEX
- Idoneo per impianti di riscaldamento e acqua sanitaria
- Installazione rapida e manutenzione nulla
Caratteristiche tecniche
- Codice: MPG92000
- Serie: BALPEX MP
- Tipologia: gomito intermedio 90°
- Materiale: ottone nichelato
- Dimensione: Ø20 mm
- Sistema: pressfitting – profilo TH-H-B-U
- Guarnizioni: EPDM nero
- Temperatura max: 95 °C
- Pressione max: 10 bar
- Fluido: acqua sanitaria / riscaldamento
- Colore anello: viola
- Peso netto: 0,070 kg
- Conformità: UNI EN ISO 21003
Caratteristiche
- MarcheBAMPI
- MaterialeOttone
- Funzione di connessioneCon flangia
- Adatto per acqua potabileSi
- Forma del raccordoGomito 87°30
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:



















