Coude 45é é simple paroi en acier inoxydable 200 mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gomito a 45° dotato di innesto con giunto a bicchiere, ideale per la canalizzazione
La linea di raccordi per canne fumarie e canalizzazioni An Plus propone sistemi di fumisteria realizzati con materiali d'eccellenza .Questa linea di accessori per stufe a pellet è stata studiata e realizzata per interventi di risanamento di vecchie canne fumarie corrose dagli acidi delle condense e per canalizzazioni di impianti di riscaldamento. Resistente alle alte temperature di combustione della fuliggine grazie a speciali guarnizioni, questi tubi per stufe a pellet sono dotati di un Innesto con giunto a bicchiere ed una parete interna in acciaio inox AISI 316. Grazie alla curvatura di 45° permette di deviare comodamente il percorso dei tubi sfruttando al massimo lo spazio a disposizione.
An Camini, azienda leader nella produzione di tubi per stufe a pellet
Sicuri ed affidabili nel tempo, nonché leggeri e rapidi da montare, i prodotti An Camini sono qualitativamente quando di meglio possa offrire il mercato della fumisteria
Una canna fumaria performante migliora il rendimento ed il funzionamento dei generatori di calore ad essa collegati. La realizzazione di sistemi fumari modulari, di qualità garantita ISO 9002, garantisce costanza di rendimento a livello meccanico e termodinamico, il tutto in ottemperanza alle normative tecniche in vigore.
L’accurata realizzazione dei sistemi di giunzione dei componenti, derivata da venti anni esperienza, limita al minimo I’intervento manuale nella fase di montaggio, favorendo in questo modo la resistenza all'elevata pressione dei fumi ed alle condense del condotto fumario.
Caratteristiche
- MarcheAN CAMINI
- Lunghezza200 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- Finitura del prodottoLiscio



















