Informazioni sul prodotto
Descrizione
Gomito di 45 gradi realizzato in polipropilene riciclato con diametro nominale di 40 mm. Compatibile con il sistema PP3 Phono, permette di defluire tubi di scarico per acque reflue a bassa e ad alta temperatura, nonché per la ventilazione e l'evacuazione delle piove, funzionando come alternativa tecnica al PVC Serie B in impianti idraulici.
Gomito a 45 gradi realizzato in polipropilene riciclato, progettato per derivare tubi di scarico e facilitare il cambio di direzione negli impianti idraulici. Funziona come alternativa tecnica al PVC Serie B, consentendo la gestione dei flussi d'acqua in diverse condizioni termiche.
Caratteristiche tecnicheMateriale: Polipropilene riciclato.
Diametro nominale: 40 mm.
Angolo di rotazione: 45 gradi.
Sistema compatibile: PP3 Phono.
Applicazione: Evacuazione delle acque reflue a bassa e alta temperatura.
Uso supplementare: Ventilazione ed evacuazione di acqua piovana.
La composizione con materiale riciclato e la sua compatibilità con il sistema PP3 Phono permettono la sua integrazione in impianti che richiedono resistenza termica sia per le acque fredde che calde. La sua progettazione angolare facilita il cambio di direzione nelle linee di evacuazione, mantenendo l'integrità del flusso nei sistemi di piovosità e ventilazione.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- MaterialePolipropilene
- Angolo di inclinazione45 °
- ColoreGrigio
- Diametro nominale40 mm
- Forma del raccordoGomito 45°
- Tipo principaleSenza filettatura per tubi
- Materiale del raccordoPolietilene
- Tipo di raccordoGomito
- Utilizzo del raccordoPer scarico
- Diametro4 cm
- Referenza ManoManoME275457170
- MMID311041243289
- Rif. costruttoreITAL VS0504017
Come scegliere un rubinetto per la cucina
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: