1/5
Giroscopio a 2 assi ad alta stabilità per auto da drift radiocomandate, che migliora la maneggevolezza delle auto telecomandate.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. [Modulo giroscopio RC] Progettato specificamente per i giocattoli RC, questo modulo giroscopio migliora il controllo della derapata in piccole auto o barche modello, fornendo una stabilità precisa durante le manovre ad alta velocità.2. [Regolazione della sensibilità] Il giroscopio ha una sensibilità pre-regolata nel punto neutro, adatta a vari controller e ricevitori, tra cui FUTABA, JR, Sanwa, Hi-tec, GWS e FS.
3. [Costruzione in ABS] Realizzato in robusto materiale ABS, questo giroscopio RC a 2 assi può resistere a un uso rigoroso mantenendo prestazioni costanti in scenari di gara di drift competitivi.
4. [Sensore di vibrazione] Supportando il sensore di vibrazione del sistema SMM, questo giroscopio offre un rilevamento e una risposta del movimento precisi, ottimizzando il controllo di veicoli e barche RC.
5. [Design compatto] Il modulo giroscopio RC presenta un fattore di forma compatto, che lo rende facile da installare in configurazioni di auto o barche RC senza compromettere la stabilità della deriva o la precisione del controllo.
Specifiche:
Tipo di articolo: Giroscopio per auto RCMateriale del prodotto: ABS
Sensore: Supporta giroscopio a vibrazione di sistema SMM
Come si usa:
Collega e usa direttamente.Contenuto della confezione:
1 x Giroscopio1 x Nastro adesivo
1 x Manuale utente
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Altezza20 mm
- Peso200 g
- Tipo di azionamentoDiretta
- Referenza ManoManoME211774945
- MMID716213100651
- Rif. costruttoreVTK-VI-1615210019911
- EAN7024090751584
Sei qui: