1/5
Giroletto per camera da letto con vani contenitore in legno multistrato bianco 150 x 200 cm - PANGIVO
Black Friday
-24%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo giroletto moderno per camera da letto rappresenta una soluzione pratica e funzionale per l'arredamento del tuo spazio abitativo. La struttura del letto include doghe robuste e pratici vani portaoggetti integrati, progettati per offrire spazio utile dove riporre oggetti essenziali e mantenere l'ambiente sempre ordinato.
Caratteristiche principali:
- Materiale resistente: la struttura letto è realizzata in legno multistrato (legno composito) dalla superficie liscia, che offre stabilità, resistenza e resistenza all'umidità.
- Doghe robuste: le doghe in compensato permettono una distribuzione equilibrata del peso, contribuendo a mantenere fermo il materasso durante il riposo.
- Vani portaoggetti: gli scomparti integrati forniscono spazio aggiuntivo per riporre accessori e complementi personali.
Specifiche tecniche e dettagli del prodotto:
- Colore: bianco
- Materiale del giroletto: legno multistrato
- Materiale delle doghe: compensato
- Dimensioni complessive: 225,5 x 163 x 30 cm (L x L x A)
- Dimensioni materasso adatto: 150 x 200 cm (P x L)
- Dimensioni di ciascuno scomparto: 29 x 22,5 x 27 cm (L x L x A)
- Base a doghe: inclusa
- Materasso: non incluso
- Assemblaggio richiesto: sì
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Altezza30 cm
- ColoreBianco
- Dimensione del materasso150 x 200 cm
- Con vano portaoggetti integratoSi
- Letto con contenitoreSi
- Lunghezza del materasso200 cm
- Rete inclusaSi
- Tipo di lettoDoppia
- tipo di reteA doghe
- Tipo di struttura lettoLetto contenitore
- Venduto con materassoNo
- Referenza ManoManoME274204841
- MMID317476280779
- Rif. costruttore8457416819566
- EAN8457416819566
Sei qui: