1/4
Ghirlanda luminosa impermeabile a forma di globo, 10 m, 80 LED, 8 modalità, luci natalizie per uso esterno/interno, camera da letto, decorazioni per feste (multicolore)
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Luci a globo LED aggiornate con 80 LED: le luci a stringa con spina sono dotate di 80 LED super luminosi. Le nostre luci a stringa sono impermeabili e isolate, non si surriscaldano, sono sicure al tatto anche dopo diverse ore di utilizzo e consentono di risparmiare energia riducendo i costi. Sono la decorazione ideale per il tuo giardino, patio, cortile, matrimonio, festa, Natale, ecc.
- [8 modalità di illuminazione e telecomando]: puoi facilmente utilizzare il telecomando per accendere/spegnere le luci, regolare la luminosità e impostare il timer per l'accensione/spegnimento automatico. Con 8 fantastiche modalità di illuminazione: interruttore, cambio combinazione, scintillio, increspatura, dissolvenza, inseguimento/lampeggio, dissolvenza lenta, scintillio/lampeggio e luce fissa.
- [Facile da installare ed ecologico]: non è richiesto alcun montaggio o strumento; Si adatta facilmente a qualsiasi forma. Può essere appeso a pareti, patii, giardini, recinzioni, alberi di Natale, ecc. La bassa tensione non genera calore eccessivo e consuma meno energia; non sono necessarie batterie.
- [Sicuro da usare e impermeabile IP65]: La sfera luminosa è alimentata da una bassa tensione di 31 V e la spina ha un filo resistivo incorporato, che mantiene bassa la temperatura anche dopo molte ore di utilizzo. È sicuro per bambini e adulti. Le luci a stringa sono impermeabili IP65, il che le rende utilizzabili sott'acqua o sotto la pioggia per creare una fantastica scena notturna.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Colore della luceMulticolore
- Lunghezza10 m
- Con intensità regolabileSi
- ConnessoSi
- ColoreMulticolore
- Uso previstoEsterno
- Ghirlanda di NataleSi
- Indice di protezioneIP65
- MaterialePlastica
- Modalità luminosaLampegganti
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Tensione elettrica31 V
- Tipo di telecomandoTelecomando radio
- Referenza ManoManoME236153854
- MMID515545572998
- Rif. costruttoreFST-HWL-11286
- EAN6279858304422
Consigliato da
Illuminazioni natalizie: come addobbare il giardino e la casa
Babbo Natale, pupazzi di neve, ghirlande, catene luminose e altri addobbi esterni: divertiti a creare una composizione unica per illuminare il tuo giardino per le festività. Decora gli alberi e le finestre, installa un proiettore di luci di Natale per facciate e personaggi luminosi o gonfiabili. Tutto è possibile!
Sei qui: